Carolina Marconi ha alle spalle una bella e numerosa famiglia, parlando dei suoi genitori ha rivelato diversi dettagli privati, scopriamoli.
Carolina Marconi ha avuto modo di parlare della sua famiglia, e dei suoi genitori Pasquale e Soraya nel corso delle sue esperienze al Grande Fratello, ma anche nelle sue interviste. Conosciamo meglio il padre e la madre della showgirl venezuelana.
Biografia e carriera dei genitori di Carolina Marconi
Carolina Marconi (nata a Caracas, il 14 aprile del 1978, sotto il segno zodiacale dell’Ariete) ha parlato spesso dei suoi genitori, soprattutto nelle sue interviste. Carolina Marconi proviene da una famiglia multietnica: suo padre Pasquale Marconi ha svolto la professione di diplomatico italo-eritreo, la madre Soraya è originaria del Venezuela, e Carolina le assomiglia molto. Il padre di Carolina Marconi è venuto a mancare qualche anno fa.
I genitori di Carolina Marconi: vita privata
I genitori di Carolina Marconi sono stati una coppia per anni ma poi hanno deciso di separarsi. Insieme hanno avuto 6 figli: tre femmine e due maschi, a cui si è aggiunto Annibal, figlio adottivo della coppia. Pasquale Soraya hanno avuto infatti: Alessandro, Carolina (è la secondogenita), Elisabetta, Silvana e Leonardo.
Curiosità sui genitori di Carolina Marconi
– La madre di Carolina Marconi è stata una dama di Uomini e Donne, in presenza del parterre del popolare dating show di Maria De Filippi si è presentata così: “Sono una donna romantica, cerco il mio re. Sono una persona solare, mi piace cucinare, arredare, leggere, ballare. Per il lavoro di mio marito ho viaggiato molto, in questi Paesi ho fatto tutti i miei figli: ho cinque figli, e sono nonna di sei nipoti! […] Cerco una persona con cui costruire un impero, un impero basato nel benessere, nell’amore, in tante cose belle. Adoro una persona che sdrammatizza, che sa ridere della vita come so ridere anche io, e tutto qui”.
– In un’intervista l’ex concorrente del Grande Fratello 4 e del GF Vip 7 parlando delle abilità di sua madre ai fornelli ha svelato: “Mia madre è stata un’ottima maestra in cucina. Ha sempre seguito mio padre che era un diplomatico in tutti i suoi viaggi”.
– Come ha raccontato la Marconi sua madre fa parte dei Testimoni di Geova, un legame che ha inasprito i rapporti con una delle sue figlie. La signora Soraya ed una delle sorelle da Testimoni di Geova hanno avuto frizioni con un’altra sorella perché espulsa dalla congregazione per violazione dei precetti della dottrina.